Bello Figo Gu Vs Mussolini: scontro in diretta. Mussolini furiosa: “Vergogna, insulti gli italiani”

Condividi la notizia con i tuoi amici!

Per chi non lo conosce, Bello Figo è un ragazzo—21 anni, vive a Parma ma è originario del Ghana—che su Internet ormai conta milioni di visualizzazioni su YouTube e decine di migliaia di follower su Instagram.

I suoi video amatoriali girati maluccio fondono un rap sgangherato con innocue volgarità tipo ripetere “Mi faccio una sega” per un’intera strofa.

Bello Figo Gu vs Mussolini: scontro in diretta

Stasera, a Dalla vostra parte su Rete 4, è andato in onda uno scontro accesissimo tra il cantante e Alessandra Mussolini. Secondo la Mussolini, Bello Figo con le sue canzoni, avrebbe insultato milioni di italiani che faticano ad arrivare a fine mese, sottolineando in maniera veemente l’inopportunità di questi video.

“Vattene via, voi state qui e invece i nostri italiani sono in mezzo alla strada”. Così ha affermato Alessandra Mussolini davanti alle telecamere di Rete 4, scagliandosi contro il rapper ‘Bello figo’.

L’europarlamentare, ospite della trasmissione ‘Dalla vostra parte’ condotta da Maurizio Belpietro, ha avuto un’accesa discussione con il ventiquattrenne ghanese diventato popolare su Youtube per le canzoni in cui descrive la condizione degli immigrati in Italia.

“Tramite le canzoni cerco di difendermi, sono delle provocazionia chi non la pensa come me”, ha spiegato il rapper, “Nessuno la pensa come lei”, ha ribattuto la Mussolini, “Uno che fa così è da prendere a calci perché è una provocazione ai cittadini italiani”.

Fonte: Qui

Il servizio:

Condividi la notizia con i tuoi amici!
loading...