Grave incidente per Gianni Nazzaro: vivo per miracolo

Condividi la notizia con i tuoi amici!

Gianni Nazzaro rischia di non tornare a camminare più come prima dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in Francia, avvenuto quindici giorni fa e nel quale è rimasta coinvolta anche la moglie Nada Ovcina.

Il cantautore napoletano 67enne ha subito un complicato intervento all’arteria aorta, ha perso un rene e le condizioni dell’altro sono delicate.

A raccontare la vicenda all’Ansa è stata la consorte di Nazzaro che a sua volta ha avuto tre costole rotte ed è ricoverata insieme al marito a Roma: “Gianni è vivo per miracolo è stato portato in elicottero a Digione in condizioni disperate dove è stato è rimasto in coma due giorni ed operato”.

La notte del 15 settembre il cantautore era a bordo della Polo guidata dalla consorte, diretto da Parigi a Roma. All’uscita da un distributore, a 40 km da Digione, lo scontro spaventoso: “È stato come se una montagna ci cadesse addosso” ha raccontato a sua volta il cantante. Ora con sua moglie ha preferito tornare in Italia e, come riporta l’Ansa, sono entrambi ricoverati nella casa di cura ‘Villa Luana’ della capitale.

Fonte: Today

Ti è piaciuto l’articolo? Seguici sulla nostra pagina Facebook: NEWS24ITALIA

Condividi la notizia con i tuoi amici!
loading...